I legamenti d’amore: come poter gestirli anche se sono indissolubili

Nell’ambito della magia e dell’esoterismo, uno dei rituali maggiormente effettuati e considerati profittevoli da parte degli utilizzatori è rappresentato dai legamenti d’amore. Con questo termine si intende una pratica il cui scopo è quello di favorire l’unione tra due individui, sia da un punto di vista puramente mentale, sia da quello di stampo fisico/sessuale, al fine di scongiurare eventuali allontanamenti o di avvicinare a sé la persona al centro dei propri desideri.

Purché funzionino davvero, è però necessario che i legamenti d’amore vengano eseguiti correttamente in ogni loro fase di svolgimento: per questo motivo, risulta opportuno non ricorrere mai al fai-da-te seguendo magari delle guide su Internet che promettono risultati sorprendenti, né allo stesso tempo mettersi nelle mani del primo che si definisce specializzato nell’esecuzione di riti di questo tipo.
Solo un vero e proprio esperto ha infatti le conoscenze e le capacità adeguate in tema di esoterismo per essere in grado di svolgere nel modo più completo e preciso possibile il legamento, affinché quest’ultimo possa apportare al cliente che lo ha richiesto i risultati sperati.

Legamenti d’amore: quanto durano?

Una delle domande più classiche che chi desidera ricorrere ad un legamento d’amore  ad esperti del settore https://www.legamentidamorecongaranzia.com/ che si pone è quale sia la sua durata: se cioè esso abbia una sorta di data di scadenza o se invece possa essere in eterno.

La risposta tuttavia non è univoca.

I rituali di questo tipo, infatti, possono durare per sempre, ma a tal fine è importante che, una volta che sono stati eseguiti, vengano protetti mediante un’ulteriore pratica esoterica da chi li ha emanati. Solo in questo modo è possibile allungare i loro effetti rendendoli sempiterni; in caso contrario, i risultati raggiunti tenderanno a sbiadire nell’arco di qualche tempo, fino a non rimanerne più traccia, obbligando dunque il cliente a ripetere tutto il procedimento che ha portato al compimento del legamento stesso.

I legamenti d’amore sono indissolubili?

Abbiamo appena visto come i legamenti d’amore possano essere eterni, se svolti in modo corretto. Ma possono essere sciolti?

Questa è un’altra preoccupazione che attanaglia molti individui, che temono il fatto che si possa verificare un’intromissione di altri esperti esoterici che in qualche modo annullino il legamento d’amore effettuato sulla persona desiderata.

A differenza di prima, in questo caso la risposta è semplice e diretta: no, ciò non può accadere.

I legamenti d’amore realizzati e protetti da un vero e proprio professionista non possono essere intaccati da nessun altro individuo, indipendentemente da quale sia la sua bravura in questo campo. Ciò si traduce nel fatto che solo l’operatore stesso può eventualmente, e solo sotto indicazione del cliente che lo ha richiesto, procedere con lo scioglimento del legamento d’amore eseguito per suo conto, attraverso l’attuazione di una serie di pratiche particolari che iniziano con il fare disinnamorare l’individuo colpito dal legamento e di liberare la sua mente da ogni qualsivoglia influsso magico che ancora lo unisce alla persona che lo ha reso il “bersaglio” del proprio desiderio amoroso.

A riguardo Cecilia Rossi 112 articoli
Una blogger per divertimento. Mi piace passare il tempo leggendo libri, guardando serie TV e mangiando sano. Sono una persona felice a cui piacciono le piccole cose della vita e cerco di rallegrare gli altri con le mie ricette.