Tipografia on line

Perchè scegliere una tipografia on line? Qual’è la convenienza e dove sta la differenza da una tipografia normale? Come ci si può e ci si deve affidare ad una tipografia on line?

Innanzitutto, per tipografia on line intendiamo tutte quelle operazioni che comportano stampare manifesti, volantini, biglietti da visita e molto altro, tutto rigorosamente on line!
Il committente interessato, senza nemmeno doversi alzare dalla propria scrivania, potrà inviarci il file e riceverne il materiale stampato direttamente al suo domicilio od ove richiesto potendo contare su:

– elevatissima qualità di stampa
– costi molto bassi
– notevolissimo risparmio di tempo da dover dedicare ad attività ben più remunerative
– grande possibilità di guadagno
– servizi ed utilities davvero vantaggiosi

La tipografia on line insomma è vantaggiosissima e soprattutto la sua portata rivoluzionaria è immensa. Talmente è richiesta che, per esempio, alcune importanti aziende producono fino a 100 milioni di pezzi di biglietti da visita all’anno.

Fra gli innumerevoli prodotti che possiamo scegliere con la tipografia on line sono cataloghi, fascicoli e libri:

– fascicoli cuciti a sella, sempre facendo riferimento alla tipografia on line, sono i classici fascicoli con due punti metallici sul dorso. Fate il preventivo per la stampa dei vostri cataloghi, di opuscoli, riviste con il più classico sistema di rilegatura, e scegliendo tra una vasta gamma di tipi di carte.

– fascicoli brossurati, sono fascicoli con costa squadrata, rilegati con il tipo di rilegatura con colla PUR ad alta tenuta, soluzione indicata per la stampa di libri o cataloghi con molte pagine.

– fascicoli a schede, i fascicoli a schede sono fascicoli che possono essere sia rilegati con spirale metallica o semplicemente forati per l’inserimento in raccoglitori.

– libri con copertina rigida, grazie all’abbinamento della copertina in cartone rivestito con la brossura poliuretanica si possono realizzare le stampe per libri e cataloghi di grande effetto ed eleganza.

A riguardo Cecilia Rossi 110 articoli
Una blogger per divertimento. Mi piace passare il tempo leggendo libri, guardando serie TV e mangiando sano. Sono una persona felice a cui piacciono le piccole cose della vita e cerco di rallegrare gli altri con le mie ricette.